Cashback di Natale anche per le spese dell’auto!
  • 15 Dicembre 2020

Cashback di Natale anche per le spese dell’auto!

Di cosa si tratta?

Il Governo ha annunciato il nuovo programma Cashback di Natale per incentivare i pagamenti digitali che viene accreditato a chi effettua almeno 10 acquisti, fino al 31 Dicembre, con carte e app e vale solo per chi compra beni e servizi nei punti vendita fisici.
Si tratta di un rimborso pari al 10% della spesa, calcolato su ogni acquisto e valido anche per il settore auto, meccanico e carrozziere compresi.

Vuol dire che gli acquisti di beni e servizi presso RD Car Service rientrano nelle spese che possono essere rimborsate dal Cashback, l’importante è che siano ovviamente effettuati con bancomat o carta di credito.

Come funziona?

Innanzitutto bisogna possedere lo SPID, (Per info: https://www.spid.gov.it/) l’identità digitale che serve per accedere a servizi online della pubblica amministrazione. In alternativa si può usare la Carta d’Identità Elettronica con PIN ricevuto al momento del rilascio. È necessario poi scaricare l’app IO per smartphone, registrarsi, inserire il numero della carta che si usa per i pagamenti e l’IBAN del conto corrente su cui si vuole ricevere il rimborso. Ogni transazione viene registrata automaticamente per essere soggetta al cashback.
Il rimborso è pari al 10% e viene calcolato su ogni acquisto effettuato, ma con un tetto massimo di 150 euro.

Piano Cashback 2021

Il Cashback di Natale terminerà il 31 dicembre, ma lo Stato ha già annunciato un piano di rimborsi anche per tutto il 2021 che entrerà in vigore dall’1 gennaio. Offrirà un rimborso pari al 10% di ogni acquisto, calcolato sempre su un massimo ammesso di 150 euro. Per ottenere il cashback, andranno effettuate almeno 50 operazioni a semestre.


Ricordati di attivare il tuo cashback per le spese sostenute da RD Car Service!

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Prenota il tuo appuntamento tramite il form del sito e avrai il 10% di sconto.

PRENOTA ORA
ULTIME NEWS
I PIÙ VISTI
Sede di Casalnoceto Strada Privata A. Gerolo, 2 - 15052 Casalnoceto (AL) | Tel. 0131-809152 fax. 0131-809828 - e-mail: casalnoceto@rdcarservice.it
Sede di Tortona Strada Statale per Alessandria, 10/C - 15057 Tortona (AL) | Tel./fax 0131-866602 e-mail: tortona@rdcarservice.it
P.IVA: 02527530063 | Info Company | Privacy Policy | Cookie Policy
© Copyright 2020